Wednesday, January 21, 2009

A domestic trip, with jeff jacobson






3 comments:

giodb said...

Belle ste foto. Mi ha divertito molto quella della macchinina blu... Belle, e molto, anche le Traces. Insomma mi sembra che il secondo trimestre stia andando meglio! Buona fine dell'inverno.

Gio

Filippo said...

tnx Gio!
nn so se hai presente jeff jacobson di redux, ma con uno come lui in classe in effetti e' facile trovare ispirazioni, proprio uno in gamba.
Certo l'ammerica... sai appunto del mio approccio difficile ad icp...ieri mi son beccato una scholarship

giodb said...

Ciao Filippo,

Jeff? come non lo conosco! Uno dei migliori prof che abbiamo avuto! Inoltre un fantastico fotografo. Salutalo da parte mia...
Hai ricevuto la scholarship di metà anno? complimenti! Mi fa piacere di avere scritto la tua lettera di presentazione. Cosi faccio anche bella figura ;-)

Un forte abbraccio

Gio